Il 31 Marzo 2019 alle ore 15 a Piazza san Giovanni in Laterano sarà la prima delle molteplici tappe che il comitato Tutela Diritti Animali, in sinergia con associazioni e singoli promotori promuoverà, affinché la legislazione Italiana si decida a considerare gli animali come ESSERI SENZIENTI.
L’evento verrà organizzato a Roma e integrerà associazioni, singoli cittadini, comitati, simpatizzanti, e coloro che vogliano veicolare il proprio amore per TUTTI gli animali in un’unica voce, che DEVE prima o poi arrivare alle orecchie di chi ci governa.
Cambiando la legge che considera ad oggi gli animali come “cose mobili”, non solo farà fare un passo avanti alla nostra civiltà, ma tutti coloro che giornalmente maltrattano, torturano, abbandonano gli animali, saranno soggetti a pene più severe, in quanto responsabili di un reato ben più grave.
Uniamoci in questa lotta, proteggiamo i nostri amici che ora più che mai hanno bisogno di noi.. C’è un momento per il pensiero, un momento per la riflessione, un momento per l’attesa… Beh, questo invece è il momento dell’AZIONE!!!
Il 31 marzo a Roma, PIAZZA SAN GIOVANNI IN LATERANO , alle ore 15 saremo in massa, ed urleremo con la voce di chi può solo soffrire in silenzio!!
-TDA-
Comitato TUTELA DIRITTI ANIMALI