ADOZIONE DEL CUORE- UN ANGELO DI NOME SNOOPY
Ciao a tutti/e, vi ricordate di me? Nooo? Ok, allora vi racconto di nuovo la mia storia: mi chiamo Snoopy, un guerriero ritrovato nel maggio 2016 dal responsabile dell’associazione L.I.D.A. Emilio Mauro Merola.
Avvistato presso Cinquegrana, Bonito (AV), località ubicata tra le città di Grottaminarda e Melito Irpino, anche detta ”ZONA DEGLI ORRORI” perché teatro di numerosi abbandoni (intere cucciolate, cani con banali malattie o che non sono più utili per la caccia, d’impiccagioni e di diversi episodi di bracconaggio). Il mio ritrovamento fa presumere a qualche balordo del luogo, viste le mie gravi condizioni motorie.
Sono stato ritrovato in un angolino di strada, abbandonato a me stesso ed a morire di stenti. In seguito a varie visite, diverse diagnosi e conseguenti terapie eseguite senza evidenti risultati , io non ho mai mollato. Il mio super amico a due zampe, Emilio Mauro Merola non si è mai arreso e si prende cura di me amorevolmente ogni giorno facendo i salti mortali; ma il mio angelo Emilio sa che questa situazione non è l’ideale per me: avrei tanto bisogno di una famiglia che mi possa seguire costantemente, che pazientemente mi dia le medicine di cui ho bisogno…eh sì, perché dalla TAC che mi hanno fatto è emerso che sono idrocefalo e da settembre scorso sto seguendo una terapia. È questo il motivo per cui perdo spesso l’equilibrio, non mi reggo bene sulle zampine posteriori per cui cado spesso, ma io sono un guerriero e subito mi rialzo…cado e ci riprovo💪💪💪..spesso mi arrabbio ma poi passa: non demordo!😉
Amo saltare a ritmo di musica e giocare, adoro la compagnia di voi umani, soprattutto mi piace essere coccolato in braccio. Ho quasi 2 anni e sono una taglia piccola, 6.30 kg.
Aiutate me e il mio angelo a trovare una famiglia amorevole che mi accolga per sempre? Contiamo sul vostro aiuto! Grazie🐶❤🐶
Ops…che sbadato…se volete ricevere più informazioni su di me, Emilio è contattabile al seguente recapito:
377 1830959
349 1533079 (per messaggi WhatsApp)
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il nostro appello per Snoopy.
Grazie a chi si è interessato a lui.
Grazie a chi si è preso e si prende cura di lui.
Grazie a chi ripone fiducia in noi, a chi ci ha fatto donazioni, a chi, seppur solo con il cuore, ci è vicino.
Vi aggiorneremo tempestivamente circa i risultati delle sue ultime analisi,
intanto incrociamo tutti le zampe per il nostro piccolo guerriero!